Caso Claps, il medico legale: «Elisa tentò di disarmare il suo assassino»

Tecnologia dei diffusori Direct/Reflecting®

Suono più aperto e spazioso. Gli effetti stereo e surround sono godibili in ogni punto della stanza, non solo in posizione centrale, equidistante dai diffusori.

Tecnologia dei diffusori Acoustimass®

Bassi puri, profondi, senza distorsioni udibili. Il modulo dei bassi Acoustimass® può essere nascosto in un angolo, dietro una tenda, praticamente ovunque. Tutto il suono, inclusi i bassi, sembra provenire solo dai minuscoli cubetti.

Progetto integrato del sistema

Ogni elemento viene progettato ex novo per “lavorare” al meglio con tutti gli altri componenti del sistema. Prestazioni irraggiungibili pur assemblando i migliori componenti convenzionali.

Cinque gruppi di diffusori identici

Uniformità di risposta in frequenza, di timbro e di caratteristiche di dispersione. Particolarmente importante nei sistemi per Home Cinema, come richiesto dalle specifiche Dolby.

Telecomando a onde radio

Facile controllo del sistema da qualsiasi punto della casa, persino dall’esterno, senza mai dover puntare il telecomando verso l’apparecchiatura (Personal Music Center nei Lifestyle® 40 e 50).

Dolby Digital

Maggior realismo dalla visione e dall’ascolto dei DVD codificati 5.1, alla semplice pressione di un tasto e senza complesse procedure di calibrazione (nei Lifestyle® 12, 25, 30 e 50).

Videostage® 5

Questa nuova tecnologia esclusiva Bose® offre automaticamente un pieno suono surround a cinque canali, in grado di rivaleggiare con quello di un DVD 5.1, dalle sorgenti più usate oggi: videocassette, CD musicali, programmi televisivi.

Persino le sorgenti mono vengono elaborate su cinque canali distinti! (nei Lifestyle® 12, 25, 30 e 50).

Tecnologia brevettata di elaborazione del segnale

Questa tecnologia compensa automaticamente la progressiva perdita di sensibilità dell’udito alle basse frequenze al diminuire del volume. L’ascolto è sempre pieno, ricco ed appagante, anche a volume di sussurro.

Regolazione automatica dei toni

L’ascolto delle colonne sonore dei film richiede una sostanziosa enfasi delle basse frequenze, che però non è richiesta, né è desiderabile, nel normale ascolto musicale. Questo circuito vi provvede automaticamente senza richiedere l’intervento dell’utente (solo nei sistemi Home Cinema).

Equalizzazione Elettronica Attiva

Grazie al progetto integrato del sistema, un circuito elettronico di precisione pre-calibrato “conosce” le caratteristiche dei diffusori e introduce ogni necessaria correzione per offrirvi un suono lineare, chiaro e naturale.

Compressione Digital Dynamic Range®

Permette di distinguere i suoni più deboli – specialmente i dialoghi in una scena d’azione – anche a volume basso, e di apprezzare comunque l’impatto mozzafiato degli effetti speciali più intensi (solo nei Lifestyle® 12, 25, 30 e 50).

Music Center Lifestyel®

Una sola unità, elegante e slanciata, sostituisce la complessità e l’ingombro di intere cataste di apparecchiature. Il design si adatta a qualsiasi arredamento (Personal Music Center nei Lifestyle® 40 e 50).

Personal Music Center

Questo rivoluzionario music center palmare, delle dimensioni di una videocassetta, comunica bidirezionalmente con il cambia CD e l’interfaccia multi-room. Informazione e controllo sono totalmente nelle vostre mani. L’accesso al cambia CD è necessario solo per cambiare il caricatore. Ora tutto il sistema è ancor più ai limiti dell’invisibilità (solo nei Lifestyle® 40 e 50).

Tecnologia dei diffusori Jewel Cube®

Vero gioiello di ingegneria acustica e di miniaturizzazione, non scendono a compromessi con il suono in favore dell’estetica e delle dimensioni. Tanto piccoli da stare comodamente nel palmo della mano di un bambino, perfetti per ogni arredamento (solo nei Lifestyle® 30, 40 e 50).

Multi Room